18 Febbraio 2021, il nostro primo streaming

La campagna Amleto cerca Lavoro, iniziata lo scorso Gennaio e ben visibile nelle strade della nostra città, su Voce mensile e in formato audio sulle frequenza di Radio Bruno, ha trovato la sua conclusione ideale il 18 febbraio nel nostro primo evento in streaming.

Chi l’ha seguito di voi?

Prima di tutto un grazie!

Un grazie a chi ha partecipato e ha trovato tempo per conoscere il Festival, come vorremmo crescesse ancora dopo il grande sucesso dell’edizione 2020 – che ricordiamo è stato il primo grande evento dopo il lock down – e come immagiamo il supporto e la collaborazione con le aziende del territorio.

Poi e non meno importante, un grazie al Sindaco Alberto Bellelli che, aprendo l’incontro, ha descritto molto bene non solo il suo attaccamento e le peculiarità della manifestazione, ma anche l’importanza dell’investimento nei prodotti e nelle iniziativi culturali che rendono un terrotorio più ricco e con un’economia più sviluppata.

Questa consapevolezza rende ancora più interessante e strategico il nostro appello al mondo dell’impresa, anche in un momento come questo.

E noi come siamo andati?

Inutile nascondere che fossimo un po’ agitati:

  • parlare ad un pubblico che sai che c’è, ma non è esattamente di fronte a te,

  • dover essere concisi per non annoiare,

  • ma avere la finalità di essere molto-molto chiari,

  • unito al fatto che era la nostra prima volta,

possiamo dire comunque buona la prima! I riscontri sono stati positivi e senza dubbio non smetteremo questa tipologia di incontro, almeno fino a quando le norme anti-covid ci imporranno il distanziamento .

Non finisce qui!

No, non è una minaccia, ma non finisce qui. L’evento è stata l’ideal fine della campagna sui media, ma allo stesso tempo l’inizio del rapporto più diretto con i contatti che in questo mese abbiamo raccolto e che vorremmo conoscere meglio per descrivere più dettagliamente il progetto #impresaconcentrico2021

Ci sentiamo presto!