Slide Concentrico-ART SCARICA IL PROGRAMMA DI CONCENTRICO ART

PRENOTA IL TUO POSTO PER L'EVENTO DI CONCENTRICO ART CHE SI SVOLGERÀ IL 13 LUGLIO 2021 IN PIAZZALE RAMAZZINI, 50 A CARPI (MO) DALLE ORE 19:30. 

Per prenotare il tuo posto dovrai compilare tutti i campi obbligatori del modulo di contatto che trovi QUI SOTTO. 

Qui trovi la mappa della disposizione dei tavoli per le serate di Concentrico ART.

Slide

MODULO DI PRENOTAZIONE: INSERISCI I DATI E PRENOTA
Riceverai conferma via mail dell’avvenuta prenotazione. È possibile prenotare per massimo 4 persone.

Clicca QUI per scoprire i menu dei bar BERT e ROSMARINO. 

    13 LUGLIO 2021 - PRENOTAZIONI CONCENTRICO ART

    DESCRIZIONE EVENTO

    HEARTS APART 

    Nuovo progetto musicale di Silva Cantele, meglio conosciuto come Phill Reynolds. La band: Silva, Checco, Gio e Nicola ha registrato il primo album, 12 brani  per una serata a nervi tesi, grandi melodie rock e lacrime in tasca. La band è nata da un’idea di Checco e Silva mente sbronzi ascoltavano i Labradors ad un Lollollo Festival sul lago di Garda, idea sospinta dal loro amore per i Marked Men e Radioactivity. Affetto condiviso anche dal terzo membro, Gio, che dà la spinta per smettere di teorizzare e creare in saletta. 4 prove, 12 brani. Manca un bassista e dopo un pranzo durato 11 ore Nicola dice a Silva il fatidico Sì. Bang. Le tematiche dei testi vogliono innanzitutto canzonare un po’ il cliché del rocker spaccone mangia donne, e gettare sulle nostre griglie punk rocknroll delle tematiche per assurdo più vicine all’emo anni 90. Esperimenti. Di certo il periodo facile non lo è stato, ma la musica, la nostra musica, ci ha salvati. Il nostro “need to react” è stato il processo creativo, la spontanea gioia del comporre ed il percepire l’intramontabile estasiante epifania del “Cazzo, funziona, che bomba”.

    A seguire 

    Silva Cantele in concerto
    Odierno cantastorie vicentino, si esibisce sui palchi europei e statunitensi narrando storie d’amore e rabbia, luci e ombre. I suoi live, supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band, sono ricche esperienze emotive, dove le armonie, come in volo, si librano e cadono in picchiata sulle ali di una raffinata tecnica fingerstyle. Da quasi due anni Silva ha deciso di aggiungere alla sua tavolozza una manciata di brani in italiano, distaccati dal suo apprezzato sapore folk ma dalla stessa intensità. Ha condiviso il palco con grandi artisti del calibro di Eric Andersen, Sigur Ros, Timber Timbre, John Garcia, Micah P. Hinson, Blonde Red Head, Nick Olivieri, Cody Chestnut, Daniel Norgren,  Scott Kelly, Jennifer Gentle, Egle Sommacal, Reverend Beatman. All’attivo due album solisti, tre split ed un demo.