Slide Concentrico-ART SCARICA IL PROGRAMMA DI CONCENTRICO ART

PRENOTA IL TUO POSTO PER L'EVENTO DI CONCENTRICO ART CHE SI SVOLGERÀ IL 18 LUGLIO 2021 IN PIAZZALE RAMAZZINI 50 A CARPI (MO) ALLE ORE 11:00. 

Per prenotare il tuo posto dovrai compilare tutti i campi obbligatori del modulo di contatto che trovi QUI SOTTO. 

Qui trovi la mappa della disposizione dei tavoli per le serate di Concentrico ART.

Slide

MODULO DI PRENOTAZIONE: INSERISCI I DATI E PRENOTA
Riceverai conferma via mail dell’avvenuta prenotazione. È possibile prenotare per massimo 4 persone.

Clicca QUI per scoprire i menu dei bar BERT e ROSMARINO. 

    18 LUGLIO 2021 - PRENOTAZIONI CONCENTRICO ART

    DESCRIZIONE EVENTO

    Presentazione del libro I GIORNI – La mia vita al tempo del Covid-19.

    di Andrea Saltini per Incontri Editrice 2021

    La forma del diario permette all’autore una libertà d’espressione massima: narrazione di eventi e  metanarrazione, poesie, riflessioni, ricordi,  fantasticherie, digressioni, soliloqui, lettere, flusso  di coscienza. Il tutto a restituirci lo scenario a 360  gradi del mondo attraverso una sensibilità e una  partecipazione straordinarie e la dichiarazione di un  manifesto artistico e poetico oltre ad una sorta di  testamento spirituale. Anche il linguaggio è un esempio ideale di contaminazione: aulico, solenne, colloquiale,  specifico, evocativo, lirico, ieratico, confidenziale e apologetico insieme. In queste pagine troveremo quindi il disappunto per le contraddizioni, l’ipocrisia, l’incoscienza e tutte le  ombre e i presagi distopici del nostro tempo, ma  anche un inno alla vita, l’invito allo sviluppo del  potenziale umano e la rivelazione di un antidoto che rinverdisce e salva sempre, composto dall’amore, dall’ironia e dal potere della visione. . [Ivonne Merciari]

    Con: Andrea Saltini

    A dialogare con l’artista: Alina Maselli creativa, eclettica, esperta di organizzazione in ambito universitario, sviluppatrice di idee, progetti e sogni e Sara Zini curiosa lettrice delle realtà parallele nonché esperta di comunicazione nel mondo fashion.
    Accompagnamento musicale: Enrico Pasini e Riccardo La Foresta

    In collaborazione con: Incontri Editrice, Libreria La Fenice, Insetti Xilografi