Concentrico Off è la sezione sperimentale del Festival dedicata alla scoperta del mondo artistico, alla ricerca e allo sviluppo di progetti multidisciplinari per coinvolgere nuove fasce di pubblico, soprattutto i giovani grazie alla ricerca di nuovi talenti e alla promozione di nuovi linguaggi anche attraverso l’uso di temi, espressioni artistiche e mezzi di comunicazione della contemporaneità.
Uno spazio per progetti innovativi e contaminati: dai reading e spettacoli di Stand Up Poetry all’arte visiva, dall’illustrazione alla fotografia, dal video alla musica live, dalle installazioni al teatro per ragazzi e famiglie.

Questa prima edizione 2020, prevista all’inizio in diversi luoghi, si svolgerà presso il Circolo Arci Mattatoyo all’aperto e per rispettare la normativa legata al Covid-19 l’accesso sarà possibile solo tramite prenotazione. Il costo dei biglietti è di 2€ più diritti di prevendita e si potranno acquistare online sulla piattaforma Diy Ticket o presso il nostro Infopoint in Piazza dei Martiri. Gli appuntamenti si terranno in orario aperitivo, prima degli spettacoli in Piazza dei Martiri.

DOMENICA 19 LUGLIO

Ronin in concerto

SCOPRI

LUNEDI’ 20 LUGLIO

Stefano Pilla live sperimentale

SCOPRI

MARTEDI’ 21 LUGLIO

Stand Up Poetry – Cicco RIgoli e Paolo Agrati

SCOPRI