LE MIE CANZONI ALTRUI

  • Compagnia: Neri Marcorè
  • Genere: Teatro musicale
  • Adatto a tutta la famiglia
  • A pagamento: acquista i biglietti

Neri Marcorè

I primi passi mossi su un palco da Neri Marcorè molto prima di diventare attore e conduttore sono legati alla musica, una passione mai sopita che negli ultimi anni ha ripreso linfa e corpo. Senza far mancare al pubblico la sua ironia, come già si evince dal titolo, Le mie canzoni altrui è un concerto che spazia nel mondo dei cantautori italiani e stranieri, dal folk al pop, inanellando pezzi noti e meno noti che in qualche modo rappresentano la formazione musicale dell’artista, legata a esperienze di vita personali o semplicemente al piacere di coinvolgere il pubblico nella condivisione di un patrimonio musicale comune.
………………………………………………………………………………

Domenico Mariorenzi: Chitarra, pianoforte e bouzouki

Alessandro Patti: Basso, contrabbasso

Fabrizio Guarino: Chitarra elettrica

Simone Talone: Batteria
………………………………………………………………………………
Attore, comico, conduttore, cantante, doppiatore, Neri Marcorè è una delle figure più versatili dello spettacolo italiano. Grazie alla TV raggiunge la notorietà nazionale e parallelamente coltiva con grande successo l’attività di doppiaggio e la carriera di attore. Si dedica anche a progetti di teatro musicale come Un certo signor G e Quello che non ho e concerti di varia natura che lo portano a frequentare assiduamente il repertorio di Fabrizio De André, Giorgio Gaber, Gianmaria Testa e altri apprezzati artisti.
………………………………………………………………………………
Genere: Teatro musicale
Quando: Martedì 21 luglio ore 21.30

Prenotazione obbligatoria – costo biglietto 2€  – Acquista il biglietto qui

Eventi:

  • 21 Luglio 2020 21:30

Concentrico Festival di Teatro all’aperto organizzato da Associazione Culturale Appenappena e Città di Carpi, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi

Informativa Privacy | Cookie Policy | Credits

Gli spettatori presenti agli spettacoli, in quanto facenti parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonchè delle fotografie che saranno e effettuate.